L’ utilizzo del Laser a diodo e erbio come strumento aggiuntivo per la gestione INIZIALE dello stadio III e IV della malattia parodontale di grado B e C
online
€ 14,90 i.e.
Costo

L’ utilizzo del Laser a diodo e erbio come strumento aggiuntivo per la gestione INIZIALE dello stadio III e IV della malattia parodontale di grado B e C

Dott.ssa Marisa Roncati

Il video, della durata di circa un’ora, è dedicato all’approfondimento dell’utilizzo dei laser in parodontologia come supporto alla gestione delle forme avanzate di malattia parodontale.

La Dott.ssa Marisa Roncati presenterà un protocollo semplice e predicibile che integra l’impiego del laser a diodo e del laser a erbio nella gestione degli stadi III e IV della parodontite di grado B e C, inserendolo all’interno di un approccio terapeutico moderno e strutturato.

Durante il webinar verranno illustrati i principali criteri di utilizzo di queste tecnologie come strumenti aggiuntivi alla terapia parodontale, con l’obiettivo di migliorare l’efficacia del trattamento e la gestione clinica del paziente.

L’incontro sarà moderato dalla Dott.ssa Katia Canafoglia, Igienista dentale, Naturopata e Auricoloterapeuta, oltre che attiva frequentatrice delle nostre aule formative.

Il webinar offrirà una visione aggiornata e pratica sull’integrazione dei laser nella terapia parodontale, secondo un protocollo clinico semplice e riproducibile.

REGISTRAZIONE DEL: 9 LUGLIO 2024

DURATA: 60 MINUTI

Dental Talk 

L’utilizzo del Laser a diodo e erbio come strumento aggiuntivo per la gestione dello stadio III e IV della malattia parodontale di grado B e C: un protocollo semplice e predicibile

Modera l’intervento: Katia Canafoglia

Igienista dentale, Naturopata , Auricoloterapeuta e frequentatrice delle nostra aule! 

-
Roncati Marisa

Dr.ssa Roncati Marisa

Laureata in Lettere Classiche
Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Ferrara.
Igienista Dentale, diplomata a Boston, U.S.A., Forsyth School
Prof. a c. Corso di Laurea in Igiene Dentale dell’Università di Bologna (1991-2002) e di Ferrara (2002-2006).
Prof. a c. Corso di Laurea in Igiene Dentale dell’Università Politecnica delle Marche (2008- attuale)  Presidente Prof. A. Putignano
Docente Titolare del modulo didattico “Follow up ed igiene professionale post protesica” al Master Universitario di II livello di Bologna di Protesi ed implantoprotesi con tecnologie avanzate. Direttore Prof R. Scotti
Insegnante all’European master degree on laser applications (EMDOLA). Università la Sapienza, Roma, Direttore Prof. U, Romeo.

Altri corsi
Altri corsi di :