- - Giornate di corso
- - Cartellina DentalCampus con modulistica da compilare e restituire firmata alla segreteria per validare l’attribuzione degli ECM
- - Attestato di partecipazione che verrà consegnato a fine corso
- - Coffee breaks
- - Lunch (se non sarà garantito questo servizio verrà preventivamente comunicato ai corsisiti)
- - Strumentario e attrezzatura specificamente riportata nel singolo corso. Eventuale materiale a carico dei partecipanti verrà preventivamente richiesto tramite la nostra segreteria
- - Pernottamento hotel
- - Trasporti
- - Spese personali
- - Tutto quello che non è incluso nella quota comprende
- - Per ottenere il rimborso la cancellazione dovrà essere effettuata tramite mail all’indirizzo segreteria@dentacampus.it
- - In caso di cancellazione entro 60 giorni dall’inizio del corso, verrà rimborsata interamente la quota versata
- - In caso di cancellazione dopo i 60 giorni dall’inizio del corso, non verrà rimborsato l’acconto del 50% versato a conferma dell’iscrizione.
Se la data della nuova riprogrammazione dovesse risultare incompatibile con comprovati impegni presi in precedenza da parte del partecipante, la quota versata dallo stesso verrà interamente rimborsata.
L’organizzazione non prevederà al rimborso delle spese di viaggio e/o di pernotto. Si consiglia per questo di opzionare le strutture in convenzione e/o selezionare tariffe rimborsabili/flessibili.
Per confermare la sua iscrizione si chiede il versamento di un acconto pari al 50% potendo effettuare il saldo entro la data di inizio corso. In alternativa, se preferisce, può effettuare un unico versamento all’atto di iscrizione. La lascio di seguito le nostre coordinate bancarie:
I prezzi indicati sul sito Portale sono espressi in euro e IVA esclusa. Essendo un servizio di erogazione online, tutte le eventuali spese di spedizione o di contrassegno sono escluse. I prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso. Attenzione: tutti i prezzi sono dati con riserva di eventuali errori di battitura.
- A) Paypal: è il sistema di pagamento on line più conosciuto al mondo che consente di pagare con la massima sicurezza, in tempo reale. Con Paypal infatti, il negoziante non vede i dati della carta di credito o del conto (che sono criptati con un apposito sistema proprietario) , ma solo il pagamento ricevuto. Al termine della transazione l'utente verrà reindirizzato al Portale per accedere al Corso.
- B) Carta di Credito: l'utente accede all'area di pagamento di Dental Campus direttamente sul merchant ecommerce intestato a Dental Campus Srl (il gestore del servizio dentalcampus,it) , in questo ambiente avviene il pagamento tramite carta di credito. Al termine della transazione l'utente verrà reindirizzato al Portale per accedere al Corso.
- C) Bonfico Bancario da inviare a BPER Banca Iban: IT66D0538737260000042882325
I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
La fattura sarà emessa al momento del pagamento e sarà inviata alla mail indicata nel modulo di pagamento.
Tutti i nostri corsi sono accreditati per medici chirurghi e odontoiatri. Laddove sono previste ulteriori categorie professionali sono specificati gli ECM assegnati.
I partecipanti potranno scaricare gli attestati ECM dalla piattaforma www.dentalcampus.it entrando nella propria area riservata. Gli attestati saranno caricati e visibili nel sistema entro 90 giorni dalla data di fine corso.
Se il partecipante vuole verificare gli ECM acquisiti a seguito di un corso e/o i crediti complessivamente acquisiti nel triennio può accedere con le proprie credenziali a My ECM dal sito di Age.na.s (www.ape.agenas.it)