Tutti i corsisti avranno a disposizione una postazione di lavoro completa di: micromotore, manipoli, modello e materiale per l'esercitazione.
Il Dott. Guido Batalocco è docente del CORSO TEORICO-PRATICO DI PROTESI CON UN APPROCCIO MODERNO E MINIMAMENTE INVASIVO
Gli altri moduli del corso sono:
Mod.1: FACCETTE IN CERAMICA 12 e 13 Novembre 2021
Mod.2: RESTAURI PARZIALI NEI SETTORI POSTERIORI: INLAY-ONLAY-OVERLAY 3 e 4 Dicembre 2021
Mod.3: I RESTAURI TOTALI 28 e 29 Gennaio 2022
SABATO 26 FEBBRAIO 2022: ore 09.00-14.30
ESERCITAZIONE PRATICA
Incontro 1
- 25 feb 2022: 10:00 - 19:00
- 26 feb 2022: 09:00 - 14:30
Luogo di svolgimento

L’Hotel Abitart di Roma è il boutique art hotel per eccellenza della Capitale. Un raffinato omaggio all’energia dell’arte contemporanea e allo stesso tempo casa abitabile per uomini d’affari stanchi di ordinarietà, viaggiatori che guardano il mondo con occhi diversi, artisti in cerca d’ispirazione.
A 5 minuti da Eataly, dal Macro e da Casa Italo.
Corso completo
Moduli del corso
DALLA PIANIFICAZIONE ALLA CONSEGNA DI FACCETTE IN CERAMICA

Dr. Guido Batalocco
Laurea con il massimo dei voti e lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria.
Corso Post-Laurea in Advanced Education in General Dentistry presso l’Università di Rochester,Eastman Dental Center, New York,USA.
Specializzazione in Protesi Dentaria presso l’Università di Rochester,Eastman Dental Center, New York,USA.
Socio della Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica.
Membro della American Prosthodontic Society.
Consigliere del Public Education Commitee della American Prosthodontic Society
Impegnato in attività di ricerca e relatore in numerose conferenze sul tema della protesi estetica su denti naturali e impianti.
Professore a contratto per l’insegnamento della protesi dentaria presso l’Università di Firenze